Martedì 21 giugno, alle ore 19, un concerto d’organo straordinario presso la chiesa di San Domenico (piazza Colomba a Rieti)

​Avrà luogo martedì 21 giugno, alle ore 19, un concerto d’organo straordinario presso la chiesa di San Domenico (piazza Colomba a Rieti). Alle tastiere del pontificio organo Dom Bedos Roubo si esibirà Filippo Tigli, conservatore ​dello strumento. 

 

Il concerto, a ingresso libero, è compreso negli eventi per la Festa Europea della Musica, realizzata a Rieti dall’associazione culturale di promozione sociale Musikologiamo in sinergia con Lions Host Club Rieti, Radio Mondo, Rieti in Vetrina, Frontiera, Sabinia Tv, Syro Onlus, Officina dell'Arte e dei Mestieri di Rieti, InformaGiovani di Rieti. 

 

La Festa Europea della Musica è promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e dall'Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, con il contributo della Siae e in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Ministero della Difesa, il Ministero della Giustizia, il Ministero della Salute, l’Anci e la Conferenza delle Regioni.

 

David Fabrizi

Ufficio Comunicazioni Sociali, Chiesa di Rieti

About Sabinainfesta.it 2023 Articles
---------------------------------------------------------------