libro "Entrevista con el asesino" - Poggio Catino

Presentazione libro ”Intervista con l’assassina”

Ente Organizzatore: Stregate dalla torre

Località: Poggio Catino – Sala consiliare del Comune

Data Inizio Evento: 28 luglio alle ore 19’00
Data Fine Evento: 28 luglio ore 21’00

Teléfono de contacto para obtener información: 3496184531

Programa Evento:
L’associazione ”Stregate dalla Torre” presenta il libro ”Intervista con l’assassina – una donna che si è ribellata alla violenza”.
Il 28 luglio alle ore 19’00 presso la sala Consiliare del Comune di Poggio Catino avrà luogo la presentazione di ”Intervista con l’assassina” il secondo romanzo di Simona Renzi.
”Dopo aver ucciso suo marito, Sandra Roani telefona al giornale locale, per rilasciare un’intervista. La signora confessa alla giovane giornalista il dramma segreto che ha accompagnato tutta la sua esistenza.
Ispirato a una storia vera, “Intervista con l’assassina” è un romanzo forte e impietoso, che racconta senza veli e nascondimenti la realtà di migliaia di donne. Un romanzo sulla violenza commessa sulle donne, che emoziona e provoca le intelligenze, e in cui il tema della violenza viene trattato con passione e profondità.
Simona Renzi sa descrivere le pieghe di un’umanità impotente e sconfitta, ma sa anche mostrare l’insospettata forza che risiede in tutte le vittime di violenza, per ritrovare forza e dignità.”

Parte dei proventi sarà devoluta al Centro anti-violenza Donna L.I.S.A. di Roma.

Sobre Sabinainfesta.it 2023 Artículos
-------------------------------------------------- -------------