"Cartas rutas panorámicas desde la memoria" - El Teatro de condiciones adversas

Il Comune di Montopoli Sabina (Rieti)

La Pro Locodi Montopoli Sabina

El Teatro de las condiciones adversas

presentano lo spettacolo

"Lettere sceniche tratte dalla Memoria”

con Lidia Di Girolamo e Valentina Piazza

Coreografie di e con Stefania Marinelli

Musiche a cura di Andrea Guidotti e voce di Lidia Di Girolamo

Tecnico luci audio Jessica Leti

Domenica 27 gennaio 2013 a Montopoli Sabina (Rieti) ore 17.30

Biblioteca Comunale, Via A. Gramsci, 6

Domenica 27 gennaio 2013 a Montopoli Sabina (Rieti) presso la Biblioteca Comunale, verrà propostala Lettura– Concerto “Lettere sceniche tratte dalla Memoria”dedicata alla Giornata della Memoria. Lo spettacolo è stato ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Compagnia del Melograno ovvero Teatro delle Condizioni Avverse e reso possibile grazie alla disponibilità dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Montopoli Sabina e della Pro Loco di Montopoli Sabina.

La Lettura verrà portata in scena da Valentina Piazza e Lidia Di Girolamo, che ne cura anche la regia, con momenti di danza della coreografa Stefania Marinelli, con esecuzione di musiche a cura di Andrea Guidotti. L’ingresso è gratuito.

Spettacolo basato sulla raccolta di lettere e dialoghi di persone realmente esistite e che giungono da diversi angoli dell'Italia e dell'Europa. Frammenti sulla carta di una Memoria umana, spezzata dalla seconda guerra mondiale, ma sempre pronta verso un futuro migliore…. Tale momento storico viene interpretato attraverso momenti di teatro, letture, musica, canto e danza. Attraverso tali frammenti umani e storici, si sviluppa così un lavoro artistico nato da più punti di vista ma con il comune intento di far giungere quello stesso moto di speranza per il futuro.

Info: tel 329.9317192

Correoinfo@condizioniavverse.org

-

OFICINA DE PRENSA
TEATRO DE CONDICIONES ADVERSAS
Elisa Maurizi
Cell. 329.9317192
Lidia Di Girolamo
Tel e Fax 0765.24699
Sobre Sabinainfesta.it 2023 Artículos
-------------------------------------------------- -------------