Gianbella y la bestia - Parco San Paolo di Poggio Mirteto - Martes 30 de de julio de, 2013: 21:30

Gianbella y la bestia - Parco San Paolo di Poggio Mirteto - Martes 30 de de julio de, 2013 Orario21.30Gianbella y la bestia - Parco San Paolo di Poggio Mirteto - Martes 30 de de julio de, 2013: 21:30

Gianbella e La Bestia

Il povero e bellissimo Willy nasce in una famiglia superficiale legata alle apparenze, durante una vacanza in una città termale al ragazzo viene fatto un maleficio a causa del rifiuto della mamma di fare la carità ad una zingara, che in realtà è una strega travestita; il ragazzo da quel momento avrà il cuore spezzato e diverrà sempre più simile ad una bestia. Il maleficio potrà essere spezzato solo dal ritrovamento dell’altra metà del cuore…insomma dall’amore vero!

Gianbella, curiosa e amante della fotografia in una famiglia di bulli, viene considerata diversa e poco sveglia, ma sarà proprio la sua curiosità ad attirarla verso la Bestia e a fargli trovare il vero amore.

Le famiglie si incontreranno al mare sulla spiaggia di ostia tra la disperazione del bagnino che proprio a causa di questo deciderà di cambiare lavoro trasferendosi in campagna … ma….non riuscirà a scappare a lungo dal suo destino!

Lo spettacolo è comico ed emozionante.

Sobre Sabinainfesta.it 2023 Artículos
-------------------------------------------------- -------------