EMANUELA PETRONI intervista l’attore STEFANO FRESI con gli artisti di “Ciadd News RADIO e TV”

9 settembre 2018

EMANUELA PETRONI intervista l’attore STEFANO FRESI con gli artisti di “Ciadd News RADIO e TV”

Ente Organizzatore: Ciadd News RADIO e TV

Località: Cantalupo (Ri)

Data Inizio Evento: 9 settembre 2018 – ore 23:00
Data Fine Evento: 9 settembre 2018 – ore 2:00

Email : ciaddsrl@gmail.com

Sito Web o Facebook dell’evento: www.ciaddnews.com

Recapiti telefoni per informazioni:

Programma dell’evento:
EMANUELA PETRONI intervista l’attore STEFANO FRESI con gli artisti di “Ciadd News RADIO e TV” ed “ANIME di CARTA” in occasione della splendida manifestazione culturale ARTEr.i.e. a Cantalupo in SABINA in provincia di RIETI 😉

Con ARTEr.i.e., la Sabina si colora di Arte!

Per il 14° anno, la Rassegna di Ipotesi Espressive continua a stupire grandi e piccini con centinaia di artisti.

Cantalupo in Sabina (Rieti)
—》 6, 7, 8 e 9 settembre 2018

ARTEr.i.e.,
la Rassegna di Ipotesi Espressive nata nel 2005 a Cantalupo in Sabina,
un piccolo paese della provincia di Rieti abitato da poco più di 1500 persone che, ogni anno, durante la prima settimana di settembre, si popola di artisti di ogni genere e estrazione.

Il progetto, ideato dal Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale e dal gruppo informale ARTEr.i.e in cui confluiscono molte delle realtà artistiche e culturali del territorio, si svolge con il contributo della Regione Lazio e dell’Unione di Comuni della Bassa Sabina.

Dal 6 al 9 settembre, le vie del centro storico si mascherano e si trasformano, dando vita per quattro giorni a dei percorsi, uno dedicato ad ogni arte: c’è il cinema, le arti visive, il teatro, la letteratura e la poesia, la danza, la musica vocale e strumentale, le arti circensi e la giocoleria.

Come per le precedenti edizioni, ogni sera al termine dei percorsi artistici, il pubblico può scegliere a quale evento finale assistere:

3 palchi saranno allestiti nelle 3 piazze principali con arti e generi differenti per ogni gusto ed età.

L’evento di maggior rilievo sara’ Domenica 9 Settembre, alle ore 23:00 in Largo dei Sabini con il bravissimo attore STEFANO FRESI che ripercorrerà la sua carriera in un incontro-intervista con EMANUELA PETRONI
su cinema, teatro e musica;

Tutte le sere è previsto il ricco stand gastronomico di ARTEr.i.e.
che propone piatti tipici della Sabina preparati dalle preziose mani delle signore del posto e dopo la cena… pizze fritte a volontà!

Grazie alla collaborazione con Ciadd News Radio e Anime di Carta, si potrà restare aggiornati su tutto quello che succederà nelle giornate di ARTEr.i.e. con interviste, filmati, approfondimenti e tanto altro ancora!

INGRESSO GRATUITO

Permanent link to this article: http://www.sabinainfesta.it/emanuela-petroni-intervista-lattore-stefano-fresi-con-gli-artisti-di-ciadd-news-radio-e-tv/