Gara podistica di 10 Km – La Natalina per le strade di Monterotondo

La Natalina – Un grande movimento per le strade di Monterotondo, ecco ai nastri di partenza “La Natalina”, la gara podistica di 10 Km, che quest’’anno è stata fissata per Domenica 30 Dicembre.

”La Natalina”, ormai è una sperimentata e attesa gara, qui a Monterotondo ed ogni anno vede crescere il numero delle iscrizioni: quest’anno si prevede che saranno un migliaio alla partenza che sarà alle ore 10.00 da Piazza dello Stadio per la “competitiva” e alle 11.00 per le Cat. Giov.li, di fronte al negozio “Intersport”, e l’arrivo sarà all’interno dello stadio “Fausto Cecconi”, il percorso sarà in parte all’interno della città , anche con un tratto sulla pista ciclopedonale.

La “Natalina” è una gara a livello internazionale, a tal proposito citiamo i nomi dei vincitori della scorsa edizione : Erastus Chirchir Kipkorir (Kenia) , per la categoria uomini, e Nyransabimana Angelina (Ruanda), per la categoria donne, e Papale Lorenzo per il “Trofeo Andrea Falcioni”

Nella Regione Lazio la gara per l’importanza è la seconda manifestazione più longeva dopo la Roma-Ostia.” La Natalina” è organizzata da S.S.D. Atleticouisp Monterotondo S.R.L. in collaborazione con A.S.D. Amatori Calcio Monterotondo, insieme al Comitato Territoriale UISP di Monterotondo, patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e sotto l’egida della Fidal .Fanno parte del Comitato Organizzativo Francesco Mirandi, Direttore Tecnico, e Giovanni Bernardini, presidente dell’Atletico Uisp di Monterotondo e altri Dirigenti, che in questi giorni si stanno prodigando per mettere in moto la macchina organizzativa, che si avvale anche della collaborazione delle Associazioni di Volontariato del territorio, quindi oltre i Vigili Urbani ci sono la Protezione Civile, L’Associazione Carabinieri, la Croce Rossa e per i servizi di staffetta e collegamento il Gruppo Ciclistico Mountain Bike dell’Atletico UISP.

Nel contesto della “Natalina verrà assegnato anche il trofeo “Andrea Falcioni” al ragazzo della Categoria Junior che arriverà primo al traguardo, in memoria di Andrea Falcioni, nato Monterotondo il 12 Giugno 1968, atlelta di interesse nazionale su mezzofondo e siepi, scomparso tragicamente il 19 Novembre 1989

Ed ora per meglio informare il lettore di tutte le notizie che potranno essergli utili forniamo questo utile riepilogo

ISCRIZIONI VIA FAX ENTRO LE ORE 20.00 del 27/12/2012 AL NUMERO 06/90625666)

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI SUL POSTO FINO ALLA PARTENZA (SOLO PER LA CATEGORIA GIOVANILI E NON COMPETITIVA)

PER INFORMAZIONI tel 347/6123608

Ritrovo ore 9.00 Stadio F. CECCONI – Partenza ore 10.00 (competitiva e non competitiva) ore 11.00 per Cat. Giov.li

Costo Iscrizioni CATEGORIA GIOVANILI E NON COMPETITIVA Euro 5.00

CATEGORIA ASSOLUTI ED AMATORI Euro 10.00

PREMI

GARA KM 10 COMPETITIVA

AI PRIMI 500 ISCRITTI PACCO GARA

I PRIMI 5 AL TRAGUARDO COPPA + RIMBORSO SPESE

LE PRIME 5 DONNE COPPA + RIMBORSO SPESE

I PRIMI 10 di Cat. AMATORI M, E LE PRIME 5 DONNE Cat. ADULTI PREMI IN NATURA

Cat. GIOVANILI M/F NON COMPETITIVA ( percorsi brevi )

I PRIMI 5 DI CATEGORIA COPPA

I PRIMI 3 CLASSIFICATI M/F COPPA

LE PRIME 6 SOCIETA’ PIU’ NUMEROSE CON Min. 20 ARRIVATI

LISTA PERVENUTA VIA FAX entro ore 20.00 del 27/12/12 RIMBORSO SPESE

SERVIZIO SPOGLIATOI E DOCCE

RISTORO ALL’ARRIVO PER TUTTI I PARTECIPANTI

Über Sabinainfesta.it 2023 Artikel
-------------------------------------------------- -------------