Noch Theater für das Wochenende mit der Kulturwerkstatt Nieder Sabina

Locandina Fin qui tutto bene webAncora teatro per il fine settimana con l'Officina Culturale della Bassa Sabina

Giovedì 28 Maggio spettacolo teatrale

Il pianeta Rocciolone

Venerdì 29 Maggio spettacoli teatrali

Il re Salsiccetto

Vendesi casa… Spiritata

Fin qui tutto bene

Sabato 30 Maggio

La banda dei banditi

Continua la rassegna TEATRO VERO dei giovanissimi attori e attrici del Teatro delle Condizioni Avverse.

Giovedì 28 Maggio, alle 11.00 presso la Scuola dell’Infanzia di Gavignano, spettacolo teatraleIl Pianeta Rocciolonecon i bambini della scuola dell’Infanzia.

Venerdì 29 Maggio, alle 10.30, presso la Scuola dell’Infanzia di Forano,TheaterIl re Salsiccetto, con i bambini della scuola dell’Infanzia.

Ancora il 29 Maggio, alle 17.00 nella Sala Farnese di Poggio Mirtetovanno in scena i bambini e i ragazzi del laboratorio di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse con gli spettacoliVendesi casa … SpiritataundFin qui tutto bene.

La settimana si concludeSabato 30 Maggio, alle 17.00, al Pala Ponte Cese di Torri in Sabina, con lo spettacolo teatraleLa banda dei Banditi.

Tutti gli spettacoli sono stati strutturati all’interno dei progetti laboratori del Teatro delle Condizioni Avverse. Nella scuole dell’Infanzia da Gennaio a Maggio è stato realizzato il progetto di Teatro Alimentare "Fame da Lupi", mentre nei comuni di Poggio Mirteto e di Torri in Sabina, come negli anni precedenti, il Teatro delle Condizioni Avverse ha realizzato da Ottobre 2014 a Maggio 2015 il laboratorio di teatro. Le storie raccontate negli spettacoli sono state inventate dai giovani attori durante gli incontri del laboratorio teatrale e poi messe in scena. L’attività laboratoriale è stata attivata in otto paesi della Sabina per favorire una più capillare presenza dell’attività dell’Officina Culturale della Bassa Sabina promossa dalla Regione Lazio.

L'ingresso a tutte le attività è gratuito.

Il Teatro delle Condizioni Avverse vi invita a seguire tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul sitowww.condizioniavverse.org

-

PRESSESTELLE
THEATRE OF widrigen Bedingungen
Elisa Maurizi
Zelle. 329.9317192

Tel e Fax 0.765,24699
Über Sabinainfesta.it 2023 Artikel
-------------------------------------------------- -------------